- Ricette
- Pasta fredda con chicken salad, feta, olive e pomodorini
Pasta fredda con chicken salad, feta, olive e pomodorini
Ingredienti
Descrizione
Se siete in cerca di una ricetta fresca e dal gusto irresistibile, perché non provate la pasta fredda con chicken salad, feta, olive e pomodorini?
Si tratta di una preparazione semplicissima e veloce da preparare, perfetta per tutti quei momenti in cui non volete passare ore a cucinare, ma volete gustare un piatto buonissimo e colorato. La pasta fredda con chicken salad, feta, olive e pomodorini è il piatto unico perfetto da consumare se volete mantenervi in forma durante l’estate senza rinunciare al gusto. Potete servire la pasta fredda con chicken salad, feta, olive e pomodorini durante un pranzo estivo, una cena in terrazzo o, perché no, una cena galante e informale con la vostra dolce metà. Questa ricetta fresca e semplicissima ha il suo punto di forza nel contrasto degli ingredienti freddi con il pollo caldo che la rende originale e sfiziosissima.
Ecco allora la ricetta completa della pasta fredda con chicken salad, feta, olive e pomodorini!
Procedimento
Lavate e asciugate i pomodorini, poi tagliateli a metà o in quattro parti e metteteli da parte.
Tagliate la feta a tocchetti.
Mettete sul fuoco una pentola d'acqua, quando bollirà, salate e buttate la pasta.
Quando mancano pochi minuti alla cottura della pasta, mettete un filo d'olio in una padella e scaldate la Chicken Salad per circa 3 minuti. Oppure potete semplicemente scaldare il pollo per 2 minuti in microonde.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!