- Ricette
- Minestrone di verdure con polpettine, la ricetta leggera
Minestrone di verdure con polpettine, la ricetta leggera
Ingredienti
Descrizione
Se per cena avete voglia di qualcosa di caldo, avvolgente e diverso dal solito, la ricetta del minestrone di verdure con polpettine può fare al caso vostro! Si tratta di una ricetta facile da fare che vi permetterà di gustare tutto il buono delle verdure di stagione, unito alla golosa prelibatezza delle Polpette Classiche AIA. Facile e veloce, ecco la ricetta del minestrone di verdure con polpettine!
Procedimento
Per prima cosa pelate le patate, sbucciate le carote e lavate la costa di sedano, i broccoletti e le bietole. Sbucciate infine anche la cipolla e tagliate tutti gli ingredienti in piccoli pezzetti.
Riempite una pentola con dell’acqua salata e versatevi le cipolle, le carote e il sedano: portate ad ebollizione. Fate cuocere per circa un quarto d’ora e poi aggiungete le patate, i broccoletti, le bietole e continuate a cuocere per circa 20 minuti.
Aggiungete adesso le Polpette AIA e continuate a cuocere per altri 20 minuti. il vostro minestrone di verdure con polpettine è pronto per esser servito: buon appetito!
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con Carne al fuoco!