- Ricette
- Burger di riso con cotoletta, salsa orientale e insalata
Burger di riso con cotoletta, salsa orientale e insalata
Ingredienti
Descrizione
Una ricetta sfiziosa e perfetta da servire quando si vuol stupire gli ospiti? Provate il burger di riso con cotoletta, salsa orientale e insalata, un trionfo di gusto che conquisterà davvero tutti! Si tratta di una ricetta semplice e veloce da preparare, perfetta per tutti quei momenti in cui avete invitato gli amici all’ultimo minuto e volete stupirli con qualcosa di originalissimo. Il gusto e la croccantezza della Milanese AIA vengono esaltati dalla salsa orientale che rende il piatto ancora più sfizioso.
Ecco la ricetta semplicissima per preparare il burger di riso con cotoletta, salsa orientale e insalata!
Procedimento
Lavate bene il riso sotto l’acqua fredda, poi lessatelo in acqua bollente leggermente salata. Scolate il riso, conditelo con l’aceto di riso e lasciatelo raffreddare. Preparate la salsa mettendo in un pentolino il burro. Fondete il burro e unite la farina e il curry. Mescolate bene così da amalgamare alla perfezione tutti gli ingredienti, poi togliete il pentolino dal fuoco e aggiungete il latte a filo continuando a mescolare.
Riportate il pentolino sul fuoco e continuate a mescolare fino a quando la salsa non raggiungerà il bollore, a quel punto spegnete il fuoco. Passate in padella La Milanese fino a quando non sarà ben croccante. Lavate bene l’insalata e asciugatela. Con il coppapasta formate due burger di riso. Su un burger di riso adagiate l’insalata, La Milanese condita con un pizzico di sale e la salsa. Coprite con l’altro burger di riso e condite in superficie con sesamo bianco, sesamo nero, salsa di soia e un trito di coriandolo.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!