- Ricette
- Cotoletta di pollo con insalatina di funghi e pomodorini
Cotoletta di pollo con insalatina di funghi e pomodorini
Ingredienti
Descrizione
La cotoletta, o fettina panata che dir si voglia, è uno dei piatti più diffusi nelle cucine italiane da Nord a Sud.
Accontenta i bambini, ma è una pietanza golosa anche per i grandi. Buona e veloce da preparare anche per una cena tra amici improvvisata. Accompagnata con un’insalatina fresca di funghi e pomodorini è l’ideale per un pasto estivo leggero e appetitoso.
Procedimento
Per preparare la cotoletta con insalatina di funghi e pomodori accendete il forno e fatelo scaldare a 200°C, nel frattempo mondate i funghi e tagliateli a fettine sottili.
Lavate anche i pomodorini e tagliateli a metà per poi condirli, assieme ai funghi, con olio, sale e del prezzemolo tritato.
Quando il forno si sarà scaldato mettete le cotolette di pollo AIA a cuocere per 10 minuti.
Non ci sarà bisogno di aggiungere olio o burro e le cotolette saranno pronte per essere messe in tavola accompagnate con l’insalatina fresca di pomodorini e funghi.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!