Ingredienti

4 Persone
8 fette di sottilissime di fesa di tacchino AIA
2 cucchiai di marsala
Mezzo limone
Prezzemolo
1 cucchiaio di farina 00
Sale
Pepe
20 g di burro
1 cucchiaio di capperi sotto sale
50 ml di olio extravergine di oliva

Descrizione

Saporitissima e dal gusto inconfondibile, la piccata di tacchino è la ricetta che conquisterà tutti in occasione di un pranzo della domenica o una cena tra amici. La piccata di tacchino è anche perfetta per essere cucinata in occasione di una cena last minute poiché davvero semplice e veloce da cucinare.

Scoprite la ricetta completa! 

Procedimento

1

In una ciotola spremete la metà del limone e mettetelo un attimo da parte. In una padella antiaderente fate cuocere le fette di sottilissime di fesa di tacchino AIA (che avrete precedentemente passato nella farina) assieme ad un filo di olio e il burro. 

2

Aggiungete il marsala, il succo di limone, 2 cucchiai di acqua, del prezzemolo, i capperi tritati, un pizzico di sale e uno di pepe. Continuate a far cuocere per altri 5 minuti e poi servite…buon appetito!

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.

Consigli

Se questa ricetta vi ha conquistato, provate anche quella degli involtini di tacchino, scamorza, bietola e semi di zucca!


Le ultime guide