Ingredienti

4 Persone
1 confezione di Sovracosce di pollo Oro Natura AIA
1 spicchio d’aglio
300 g di datterini
Origano fresco
1/2 bicchiere di vino bianco fermo
Insalata lollo verde
Mezzo mango
10 ravanelli
Olio extravergine di oliva
Sale
Pepe

Descrizione

Oggi AIA vi suggerisce una ricetta dal gusto tipicamente mediterraneo, perfetta per essere servita in occasione di un pranzo della domenica in famiglia o una cena in terrazzo con gli amici. Si tratta della ricetta delle sovracosce di pollo ai pomodorini e origano con insalatina verde, un mix di gusto e bontà che sarà anche facilissima da realizzare se seguirete i nostri consigli. In questa preparazione la morbidezza delle sovracosce di pollo Oro Natura AIA viene esaltata ancora di più dall’accostamento dei datterini e dalla dolcezza del mango per un secondo piatto dal gusto davvero originale. Ecco la ricetta completa delle sovracosce di pollo ai pomodorini e origano con insalatina verde!

Procedimento

1

In un ampio tegame, soffriggete uno spicchio d’aglio in un filo d’olio. Aggiungete le sovracosce di pollo Oro Natura AIA e rosolatele bene in tutte le parti. Sfumate con il vino bianco e fate evaporare l’alcol. Aggiungete i pomodorini tagliati a metà e l’origano fresco, regolate di sale e di pepe e lasciate cuocere.

2

Nel frattempo preparate l’insalata. Tagliate il mango a cubetti e i ravanelli a spicchi o rondelle, unite l’insalata e condite il tutto con un filo d’olio e un pizzico di sale.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.