BonRoll & Anna Fracassi presentano: Mini Guida
Per foto da mangiare con gli occhi (dedicato a fotografi amatoriali, anche con smartphone)
Il BonRoll con cuore di carciofo è ricco di sapore e gusto, basterebbe da solo per un pasto completo. Se volete dargli una marcia in più provate ad accompagnarlo con una fonduta di formaggio. Renderà speciale il pranzo della domenica, e vi scalderà il cuore. Con il polpettone con carciofi avrete un ottimo secondo piatto da far ingolosire ciascuno dei vostri invitati, piacerà ai bambini e sarà ottimo come pranzo in ufficio oppure come cena davanti alla tv durante la partita. Scegliete la cottura al microonde e in meno di mezz’ora tutto sarà pronto in tavola.
Per preparare il polpettone con carcioni e fonduta di provola fresca mettete a cuocere il BonRoll con Cuori di Carciofo al microonde secondo la temperatura e il tempo riportati sulla confezione del prodotto.
Per preparare la fonduta di provola tagliate il formaggio in tocchetti e fatelo sciogliere in un tegamino con il latte, quindi aggiungete i tuorli uno alla volta facendo attenzione che non si cuociano. Otterrete una crema densa, ma non troppo.
Quando il BonRoll sarà pronto tagliatelo a fette e servitelo su un piatto coperto dalla fonduta. Decorate con timo fresco e mettete in tavola del pane casereccio per la scarpetta finale.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Per foto da mangiare con gli occhi (dedicato a fotografi amatoriali, anche con smartphone)
Ecco una selezione di ricette con BonRoll!