Ingredienti

4 Persone
400 g di Kebab di pollo
4 panini tipo arabo
2 pomodori maturi
2 patate per frittura
Qualche foglia di lattuga
1 cipolla
Maionese q.b.
Ketchup piccante q.b.
Olio di semi per friggere

Descrizione

Tra le novità di AIA per la tavola c’è una vera prelibatezza, il Kebab di pollo!

La carne è già praticamente pronta per finire in un bel panino: 5 minuti in padella ed è fatta. Basterà avere un buon panino, dell’insalata, qualche fettina di cipolla - per chi vuole - oppure delle patatine fritte ed il gioco è fatto.

Seguite la ricetta e avrete un panino kebab da leccarsi i baffi. 

Procedimento

1

Lavate i pomodori e la lattuga e tagliate tutto a striscioline. Pulite anche la cipolla e tagliatela in rondelle. Unite tutto in una ciotola e condite con sale, olio e pepe.

2

Nel frattempo, riscaldate il Keb’s AIA in una padella per 2/3 minuti. 

3

Tagliate i panini a metà e spalmate da un lato la maionese, dall’altro il ketchup. Sulla base del panino sistemata l’insalata con i pomodori e la cipolla e poggiateci sopra il kebab. 

4

Preparate le patatine fritte: sbucciate le patate, tagliatele in spicchi o in bastoncini e lavatele più volte fino a che l’acqua non sarà limpida. 

5

Terminata questa operazione, asciugate molto bene le patate e fate scaldare dell’olio di semi per la frittura. Quando sarà alla giusta temperatura, mettete le patate a friggere fino a quando saranno ben dorate.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.