- Ricette
- Millefoglie di Milanese con rucola e pomodorini
Millefoglie di Milanese con rucola e pomodorini
Ingredienti
Descrizione
La millefoglie di Milanese con rucola e pomodorini, salsa tzatziki all'aneto, uova di salmone e semi di papavero è quel piatto dal tocco gourmet che con poco sforzo riuscirà a farvi afre un figurone a tavola. Si tratta di un piatto gustoso e semplice da realizzare, ideale per un aperitivo o da servire come piatto unico. Bella da vedere, questa millefoglie ha contrasti di consistenza e sapori tanto delicati da conquistare tutti i palati. Elementi avvolgenti e freschi si contrappongono creando un equilibrio unico e piacevole che farà di voi dei provetti chef!
Ecco la ricetta completa della millefoglie di Milanese con rucola e pomodorini, salsa tzatziki all'aneto, uova di salmone e semi di papavero!
Procedimento
Cuocete La Milanese in forno preriscaldato per 8 minuti a 180°C. Nel frattempo, grattugiate il cetriolo e unitelo allo yogurt greco, aggiungete il succo di limone, l’olio e un pizzico di sale. Unite l’aneto alla salsa. Lavate la rucola e i pomodorini. Tagliate questi ultimi a spicchi e condite tutto con pochissimo olio e un pizzico di sale.
Componete la millefoglie con il seguente ordine:
- La Milanese (tagliata con coppapasta tondo)
- Pomodorini
- Salsa tzatziki all’aneto
- Rucola
- La Milanese
- Salsa tzatziki
- Uova di salmone
- Semi di papavero
- Aneto
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!