- Ricette
- Frittata di patate con Wudy e mozzarella
Frittata di patate con Wudy e mozzarella
Ingredienti
Descrizione
Facilissima da preparare, la frittata di patate con Wudy e mozzarella è il piatto che a tavola accontenterà tutti, grandi e piccini. Potete prepararla come piatto completo e coloratissimo o tagliarla a quadratini e servirla come antipasto o come fingerfood goloso in occasione di una festa con buffet. Tra le tante ricette di frittate che potete preparare, questa è senz’altro una delle più golose…provare per credere.
Ecco tutti i segreti per una frittata perfetta e i trucchi per girarla nel modo giusto!
Procedimento
In una ciotola aprite le uova, aggiungete il latte, un pizzico di sale e di pepe e amalgamate bene gli ingredienti con una frusta.
Pelate le patate e tagliatele a cubetti piccoli. Tagliate anche la mozzarella a cubetti e fate la stessa cosa con i Wudy AIA. Aggiungete tutti gli ingredienti nella ciotola con le uova e mescolate bene.
Versate poi il composto appena ottenuto in una teglia rivestita da carta da forno e fate scaldare in forno a 180°C per circa 35 minuti.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con Wudy!