Ingredienti

4 Persone
400 g di bocconcini di tacchino
1 cespo di lattuga
50 g di Parmigiano intero
4 fette di pan carrè
4 cucchiai di maionese
2 cucchiai di yogurt magro non zuccherato

Descrizione

Ogni tanto c’è bisogno di portare la leggerezza in tavola, soprattutto con l’arrivo della bella stagione!

Quando il caldo toglie l’appetito e dimezza la voglia di stare davanti ai fornelli, la caesar salad con tacchino è la risposta che stavate cercando. Fresca e croccante, la caesar salad con tacchino e salsa yogurt è un piatto goloso per tutte le occasioni. 

Ecco la ricetta leggera!

Procedimento

1

Per preparare la Caesar Salad con tacchino e salsa yogurt mescolate la maionese allo yogurt magro. Amalgamate bene i due ingredienti per ottenere la salsa di condimento dell’insalata. 

2

A questo punto, scottate in padella il tacchino per 5 minuti.

3

Lavate la lattuga e asciugatela bene, poi fate tostare il pancarrè in forno o su una piastra ben calda e tagliatelo in cubetti.

4

In un’insalatiera, versate la lattuga tagliata e i cubetti di pane, aggiungete delle scaglie di Parmigiano, gli straccetti di tacchino e, infine, versate la salsa di maionese e yogurt

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.

Consigli

La Caesar Salad è ideale per un pranzo da consumare in spiaggia o al pic-nic, è un'ottima cena davanti alla tv e volendo la si può offrire agli amici per un party o un brunch in casa. 


Le ultime guide