Ingredienti

2 Persone
Una confezione di aeQuilibrium Petto di Tacchino alle Erbe AIA
2 fette di Pane
Fave fresche q.b.
Finocchio
Aneto
Feta
Olio extravergine di oliva
Sale q.b.
Pepe q.b.

Descrizione

Chi ha detto che per mantenersi in forma si debba rinunciare al gusto e alla bontà di ricette invitanti? Niente di più sbagliato! La ricetta della bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe ne è la dimostrazione.

Leggera ma, allo stesso tempo, ricca di sapore, questa bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi è la soluzione perfetta per chi vuol mantenersi in forma in vista della tanto temuta prova costume ma non è per questo disposto a privarsi di un piatto invitante.

Preparare la bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe è davvero facile: potrete portarla in tavola come antipasto, come aperitivo in occasione di un buffet oppure gustarla come spuntino a bordo piscina o sotto l’ombrellone.

Ecco la ricetta completa della bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe!

Procedimento

1

Preparare la bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe è davvero un gioco da ragazzi: per prima cosa fate abbrustolire da entrambi i lati le fette di pane così che risultino croccanti al unto giusto.

2

Procedete poi con l’impiattamento: su ciascuna fetta di pane adagiate 4/5 fette di aeQuilibrium Petto di Tacchino alle Erbe AIA, aggiungete i finocchi che avrete precedentemente lavato e tagliato i fettine sottilissime.

3

Aggiungete poi l’aneto, la feta sbriciolata generosamente e le fave. Condite con un filo di olio e un pizzico di sale e pepe a piacere.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.