- Ricette
- Arrosto di tacchino alla salvia
Arrosto di tacchino alla salvia
Ingredienti
Descrizione
Le ricette di Halloween si caratterizzano per la presenza di un ingrediente simbolo di questa festa magica: la zucca. Con la sua dolcezza unica, diventa perfetta per festeggiare Halloween e per essere la protagonista in tavola durante la stagione autunnale.
L’arrosto di tacchino alla salvia è una ricetta semplice che però diventa assolutamente scenografica: l’Arrosto di Tacchino AIA, impreziosito con la salvia, capace di esaltarne il gusto, verrà servito all’interno della zucca.
Come? Ecco la ricetta!
Procedimento
Svuotate la zucca dalla polpa e tagliatela a cubetti.
In un’ampia padella, mettete un filo di olio extravergine d’oliva e qualche fogliolina di salvia, poi aggiungete la zucca e fatela saltare fino a quando non diventerà cotta ma croccante.
Unite l’Arrosto di Tacchino AIA, mescolate e servite dentro la zucca decorando con qualche fogliolina di salvia e rosmarino.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Consigli
Scopri qui altre favolose ricette con la zucca!
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!