- Ricette
- Pancake con petto di pollo al forno e porro brasato
Pancake con petto di pollo al forno e porro brasato
Ingredienti
Descrizione
La ricetta del pancake con petto di pollo al forno, porro brasato, ricotta e chicchi di melograno non è soltanto l’ideale per tutte quelle occasioni in cui si ha voglia di uno spuntino diverso dal solito e pronto in poco tempo, ma è anche la preparazione perfetta da servire come finger food durante le feste.
I chicchi di melograno sono ricchi di proprietà benefiche e portano anche fortuna! Donano croccantezza ad un piatto dal gusto delicato e dalla consistenza avvolgente.
Scoprite la ricetta delle feste del pancake con petto di pollo al forno, porro brasato, ricotta e chicchi di melograno!
Procedimento
Per prima cosa, tagliate i porri a rondelle e fateli rosolare in una padella antiaderente con un filo d’olio. Sfumateli con poco vino bianco e lasciateli cuocere per circa 20 minuti.
Componete il vostro spuntino delle feste adagiando sul pancake, in sequenza, il petto di pollo al forno aeQuilibrium AIA, il porro brasato, qualche fiocchetto di ricotta, un pizzico di pepe e i chicchi di melograno.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AeQuilibrium!