- Ricette
- Fagottini di Nagghy e prosciutto
Fagottini di Nagghy e prosciutto
Ingredienti
Descrizione
Il blog Le Ricette di Tina presenta una ricetta semplice ma golosissima, per gustare i fantastici Nagghy di Pollo AIA, con una nota di morbidezza in più.
Con l'aggiunta di prosciutto e mozzarella infatti aggiungerete un tocco di dolcezza al sapore croccante dei bocconcini di pollo.
La ricetta e' velocissima e va servita subito, quindi il consiglio è quello di preparare bene tutto il necessario per tempo! Se utilizzate la mozzarella fresca, e non quella in busta, ricordatevi di tagliarla e lasciarla qualche minuto in frigorifero ad asciugare.
Procedimento
Infornate i Nagghy di Pollo, disponendoli sulla leccarda, rivestita di carta forno e fate cuocere i bocconcini di filetto di pollo in forno a 180°ventilato per circa 10 minuti.
Se volete potete anche passarli qualche minuto in una padella antiaderente senza olio.
A cottura ultimata sfornate i Nagghy, aggiungete il prosciutto cotto e la mozzarella, rimettete i Nagghy nel forno spento e attendete qualche minuto; il calore latente scioglierà la mozzarella.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!