Ingredienti

4 Persone
1 confezione di Controfiletti AIA
2 cipollotti
Sesamo bianco
1 cucchiaio di salsa di soia
1 cucchiaio di miele d’acacia
Farina 00
Sale
Pepe

Descrizione

Ecco una ricetta dal sapore esotico davvero delicata: i controfiletti di pollo al miele con sesamo bianco e cipollotto fresco. Questo secondo piatto è facile e velocissimo da preparare e vi permetterà di portare in tavola in pochi minuti un piatto davvero unico, specie in quelle serate in cui il tempo per stare ei fornelli è poco e gli ospiti stanno per arrivare da un momento all’altro. In questa preparazione i Controfiletti di Pollo vengono serviti in bocconcini e resi ancora più saporiti e delicati dall’incontro con la salsa di soia e il miele.

Ecco la ricetta originale dei controfiletti di pollo al miele con sesamo bianco e cipollotto fresco!

Procedimento

1

Per prima cosa, tagliate a bocconcini i Controfiletti di Pollo, per poi passarli ad uno ad uno nella farina. In una padella antiaderente versate un filo di olio e poi aggiungete i bocconcini di controfiletto. Fate dorare bene da tutte le parti e poi aggiungete la salsa di soia, il sesamo e il miele.

2

Mescolate bene e fate cuocere per un paio di minuti. Tagliate i cipollotti a rondelle e uniteli al pollo.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.