Ingredienti

1 Persone
Una confezione di Petto di Pollo al forno AeQuilibrium AIA
Insalata verde
Fiori eduli
Quinoa (bicolore bianca e nera)
Cavolo viola
Mango
Ravanelli

Descrizione

Con l’arrivo della stagione calda, a tavola si ha voglia di leggerezza e di piatti freschi.

Oggi vi proponiamo una ricetta perfetta per la stagione primaverile ed estiva che vi conquisterà: la bowl con petto di pollo al forno e insalata verde ai fiori. Si tratta di un piatto completo e davvero nutriente che vi sazierà senza appesantirvi! Questo piatto è perfetto per chi vuol mantenersi in forma senza rinunciare al gusto ed è facile e veloce da preparare.

Ecco come realizzare questa gustosa bowl con petto di pollo al forno e insalata verde ai fiori.

Procedimento

1

Comporre la bowl con petto di pollo al forno e insalata verde ai fiori sarà facilissimo. Ponete al centro della ciotola le fette di Petto di pollo al forno aeQuilibrium AIA intere, come a formare il bocciolo di un fiore.

2

Disponete poi intorno al Petto di pollo al forno aeQuilibrium AIA gli altri ingredienti, avendo cura di non sovrapporli, ma disponendoli in maniera ordinata uno accanto all’altro. Iniziate con l’insalata verde con fiori eduli colorati, la quinoa bicolore (che avrete precedentemente cotto), il cavolo viola, il mango tagliato a fettine sottili  e i ravanelli tagliati a metà.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.