- Ricette
- BonRoll con insalata di carote e crema di cavolfiore
BonRoll con insalata di carote e crema di cavolfiore
Ingredienti
Descrizione
Oggi vi proponiamo una schiscetta invernale perfetta per la pausa pranzo in ufficio: BonRoll con insalata di carote, crema di cavolfiore, caldarroste e mandarini. In questa preparazione il BonRoll con spinaci AIA è il vero protagonista e viene servito a fette su un letto di insalata di carote.
Facile e veloce da preparare, questa schiscetta renderà meno grigi i pranzi in ufficio e vi darà la carica per affrontare il pomeriggio di lavoro. Ecco la ricetta della schiscetta a base di BonRoll con insalata di carote, crema di cavolfiore, caldarroste e mandarini!
Procedimento
Cuocete in padella le fette di BonRoll con spinaci AIA. Pelate le carote e tagliatele sottilmente con un pelapatate.
Condite le carote con olio, sale, pepe e limone e adagiate sopra le fette di BonRoll con spinaci AIA. Cuocete il cavolfiore al vapore, poi frullatelo con pepe, sale, un filo d’olio e poco yogurt fino ad ottenere una crema. Incidete le castagne e cuocetele nell’apposita padella forata. Sbucciate il mandarino.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
BonRoll & Anna Fracassi presentano: Mini Guida
Per foto da mangiare con gli occhi (dedicato a fotografi amatoriali, anche con smartphone)
Consigli
Se questa schiscetta vi ha conquistato, provate anche quella a base di Spinacine con crema di cavolfiori, mini torta salata di verdure, kiwi, spremuta d’arancia rossa!
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con BonRoll!