Ingredienti

1 Persone
Una confezione di AeQuilibrium di Pollo al Forno AIA
Un peperone giallo
100 g di olive taggiasche
5 pomodorini rossi
Una melanzana
Una cipolla rossa di Tropea
Una zucchina verde
Una costa di sedano
Pinoli
Olio extravergine di oliva
Una tazzina di aceto di vino bianco
Sale
Pepe

Descrizione

La ricetta di AeQuilibrium di pollo al forno con contorno caldo di caponata è la soluzione ideale se avete invitato amici o parenti a casa e volete deliziarli con un piatto leggero ma, allo stesso tempo ricco di gusto.

Questa preparazione è davvero facile e veloce da preparare: il sapore intenso e avvolgente della caponata si sposerà alla perfezione con la delicatezza e la leggerezza di AeQuilibrium di Pollo al Forno AIA, protagonista indiscusso del piatto.

Ecco come cucinare AeQuilibrium di pollo al forno con contorno caldo di caponata!

Procedimento

1

Tagliate la melanzana a metà per il lato lungo (senza eliminare il picciolo), svuotatela dalla polpa interna, conditela con un filo d’olio e un pizzico di sale e infornatela a 180°C per 20 minuti


melanzane
2

Nel frattempo, in un’ampia padella, rosolate la cipolla affettata in olio extravergine di oliva, aggiungete il peperone giallo tagliato a cubetti, poi le rondelle di sedano e, infine, i pomodorini tagliati a spicchi, i pinoli e le olive.

Sfumate con l’aceto bianco, regolate di sale e di pepe e saltate le verdure per qualche minuto. Le verdure dovranno essere cotte, ma croccanti.

3

Sfornate le melanzane e farcitele con la caponata. Impiattate l’aeQuilibrium con una melanzana farcita di caponata.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.