- Ricette
- Involtini di pollo con pancetta e mozzarella
Involtini di pollo con pancetta e mozzarella
Ingredienti
Descrizione
La ricetta degli involtini di pollo con pancetta e mozzarella è semplicissima da preparare e vi permetterà di portare n tavola un piatto gustoso e saporitissimo.
Tante sono infatti le ricette di involtini gustosi che potete sbizzarrirvi a preparare e quella degli involtini di pollo con pancetta e mozzarella piacerà anche ai più piccoli.
Ecco come preparare questi gustosi involtini in pochi minuti!
Procedimento
Adagiate le fettine di petto di pollo su un piano da lavoro e farcite ciascuna fettina con una fetta di pancetta AIA, un pizzico si sale e una fettina di mozzarella. Arrotolate la fettina di petto di pollo su se stessa così da creare un involtino che fermerete con uno stuzzicadenti. Ripetete l’operazione per tutte le fettine di petto di pollo.
In una padella antiaderente fate sciogliere del burro e poi aggiungete gli involtini che farete cuocere a fuoco lento. Aggiungete poi anche 50 ml di latte intero e coprite la pentola con il coperchio.
Lasciate cuocere per altri 10 minuti. Una volta cotti, condite i vostri involtini con un pizzico di sale e pepe.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Consigli
Se questa ricetta vi è piaciuta, provate anche quella degli involtini di pollo con spinaci e degli involtini freddi di pollo con asparagi!
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!